Partner


chi-siamo-top

PARTNER

chi-siamo-divider

Abbiamo sempre pensato che il lavoro di squadra è un fattore importante per raggiungere gli obiettivi che ci prefiggiamo. Appoggiamo le idee buone e promuoviamo la cultura della qualità nel lavoro di tutti i giorni, con i fatti, con il nostro impegno e con la soddisfazione dei nostri partner. Siamo convinti che una solida rete di professionisti possa fare la differenza

Il nostro impegno verso la soddisfazione del cliente ci ha insegnato a costruire solide reti di collaborazione che valorizzano le eccellenze nei vari settori per generare sinergia a 360 gradi.

LE NOSTRE PARTNERSHIP

 

Connected Insurance Obervatory

Connected Insurance Obervatory è un gruppo di esperti in materia di assicurazioni globali, che ha riunito dirigenti di oltre 30 gruppi assicurativi, istituzioni e l’ecosistema dell’Internet of Things per discutere il grande potenziale della tendenza di Insurtech più matura e le sfide che pone al settore assicurativo. Il focus è su qualsiasi soluzione assicurativa basata su sensori per la raccolta di dati sullo stato di un rischio assicurato e telematica per la trasmissione e la gestione remota dei dati raccolti.
Il Connected Insurance Observatory riguarda il collegamento di persone e idee al fine di diffondere una cultura dell’innovazione in tutto il mercato assicurativo.
Do different è orgogliosa di essere partner di questo gruppo.